Il Torino ha presentato la seconda maglia per la stagione 2023/2024

Mentre la società cerca rinforzi da mettere a disposizione di Ivan Juric, il club ha ufficialmente presentato la seconda maglia da gioco che accompagnerà i granata durante la stagione 2023/2024. Sarà nuovamente bianca, con lo sponsor Suzuki grande al centro del petto e lo stemma del Toro ricamato in granata. All’interno del colletto spicca il motto “OUR CITY. TOGETHER.” La nostra città. Insieme: proprio per evidenziare lo strettissimo legame fra il club, Torino e i suoi tifosi. Nella nuova maglia da trasferta spiccano, inoltre, le finiture a costina di colore granata in cui sono realizzati i mezzi bordi delle maniche, il colletto e il bordo inferiore del retro della maglia.

Per le nuove divise del Torino FC Joma intende ribadire il proprio impegno per la cura dell’ambiente: per questo motivo le maglie sono state realizzate in poliestere riciclato al 100%. Questo tessuto è stato prodotto da materiali recuperati, nello specifico da bottiglie in PET, che vengono convertite in materia prima. In questo modo si riducono del 75% le emissioni di CO2 e si evita l’uso di derivati dal petrolio. Per quanto riguarda i benefici dell’esercizio fisico, il poliestere riciclato offre elasticità, resistenza e buona traspirabilità.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-07-2023


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gabbo
11 mesi fa

no comment sull’immancabile pistolotto agenda 2030… ma il colore non mi pare il granata originario. da qualche anno è più scuro e saturo

eleonoragranata
11 mesi fa

Solita operazione commerciale destinata ai collezionisti o a chi ha bambini piccoli…E’ poi così innovativa? Hanno tolto il collettino, il toro sul fianco sinistro e aggiunto una palla con JD…Ridotto il bordino granata in fondo alle maniche.
Altro che Armani o Prada!

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Oggi sei in versione armocromista del nano.
Stai alzando tutte le asticelle.

La rassegna stampa di oggi, 13 luglio 2023

Torino, primo contratto da professionisti per Dellavalle, Njie e Savva